Chi siamo

CP Gioielli Cosenza Bijoux Orologi Regali esterno negozio

CP GIOIELLI, LA NOSTRA STORIA

Dal 1996 CP Gioielli opera nel settore dell’oreficeria, orologeria,  argenteria e oggettistica con l’obbiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, con la professionalità e la cortesia che la contraddistingue. Cp gioielli esaudisce i vostri desideri, con i suoi gioielli in stile antico e moderno e le creazioni artistiche dell’artigianato orafo calabrese.

Per il matrimonio c’è la vasta scelta delle bomboniere firmate Valenti e delle fedi nuziali UnoaErre.

L’oggettistica spazia tra tutti i regali legati ad eventi indimenticabili, comunioni, matrimoni, lauree…

Per un regalo davvero speciale ci sono i brillanti della DLS (Diamond Laser System), gli originali brillanti con inciso a laser tutte le caratteristiche della pietra,  o con inciso il “TI AMO” per un regalo davvero unico.

Speciale per neo mamme, i brillanti Namuri Prints, con la possibilità di prendere l’impronta del piedino o manina dal bimbo per conservarla negli anni, o Cuore di Mamma Namuri, con la speciale confezione Cornice,capoculla, pendente con brillante.

CP Gioielli inoltre tratta i marchi fashion leader del settore, come i gioielli in acciaio 2jewels – Guess – OPS! – Think Positive – Jlo Jennifer Lopez –  My JO – Fuoco Capri,   KEBROS – Sal Y Limon, We Positive (con le canzoni degli artisti più famosi) e la lanciatissima linea Marlù Gioielli o i fantastici gioielli in argento del Tesoro di Hera/I gioielli della Magna Grecia – Mabina – Ottaviani, Maestro Riverso, Spark (con Swarowsky elements), e meravigliosi componibili Charmant

E inoltre gli orologi: Ottaviani – BRACCIALINI – Marea – GUESS – Emporio Armani – Casio – Think Positive, Kebros, Ops!

Disponiamo anche di laboratorio per piccoli e grandi lavori di oreficeria, infilaggio collane e orologeria.

Inoltre troverete sempre l’isola delle promozioni, con sconti fino al 50% su una vasta scelta di bijoux e orologi di marca.

CP Gioielli si trova a Cosenza in P.zza Bilotti (ex P.zza Fera ) n.43/A.

La nostra squadra

staff_02-2014