Condizioni

Condizioni di Vendita

I pacchetti sono generalmente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e sono spediti tramite corriere.

Le spese di spedizione comprendono le spese di trattamento e confezionamento, nonché i costi di spedizione. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e le spese di spedizione si applicano a ciascuna di esse. Il vostro pacco sarà spedito a proprio rischio, ma prese particolari precauzioni per proteggere objects. Imballi fragili sono ampiamente dimensionati e gli oggetti sono ben protetti.

Informativa Privacy

La fornitura dei dati è indispensabile per l’esecuzione delle richieste o degli ordini del commercio elettronico.

Con la compilazione e l’invio del modulo si accetta che tali dati saranno archiviati, si verrà iscritti alla newsletter e potranno essere utilizzati per l’invio di informazioni tecniche e/o commerciali e aggiornamenti senza alcun impegno, nel rispetto del D.Lsg. 196/03 e del Regolamento GDPR europeo 679/2016.

In qualsiasi momento è possibile modificare o cancellare i dati con una semplice comunicazione al Titolare del trattamendo dati CP Gioielli Srl: info@cpgioielli.eu