Celebra la tua mamma con Guess, la nuova collezione ti aspetta da Cp Gioielli a Cosenza

La festa della mamma è alle porte, rendile omaggio con un prezioso e delicato dono. Sorprendila con uno dei bellissimi gioielli Guess, l’intera collezione ti aspetta nella Gioielleria Cp Gioielli, a Cosenza

guess

Bracciale E-motions di Guess con brillanti

E’ proprio vero, la “mamma è sempre la mamma”. Punto di riferimento, guida, consigliera, amica, confidente, la mamma è questo e tanto altro. E’ presenza, sostegno, appoggio e soprattutto amore. Una festa tutta dedicata a lei, è pronta a ricordarci della sua importanza. Come ringraziarla? A volte, basta un piccolo e semplice gesto, una parola o un delicato dono.

Pronto a sorprendere la tua? Fallo con i preziosi gioielli della romantica e raffinata linea Guess: ciondoli, bracciali, collane ed orecchini realizzati con materiali pregiati e di qualità, oro, argento e pietre preziose, e rifiniti fin nei minimi dettagli, per vestire la donna in modo unico, in ogni occasione.

Lasciati conquistare dal fascino del bracciale E-motions di Guess, e regala un’irripetibile emozione alla tua mamma. Placcato in rodio, è caratterizzato da un charm di anelli sovrapposti con pavè di cristalli Swarovski, finale con triangolo logo Guess e chiusura con moschettone.

Non lasciartelo sfuggire! L’intera collezione ti aspetta nella Gioielleria Cp Gioielli. Vieni a trovarci, siamo in Via Piazza Bilotti 43/a, Cosenza.

Post correlati

Comments are closed.