Celebra l’amore scegliendo il colore, la freschezza e l’originalità della nuova collana Ops!Love

L’amore è il più intenso e puro dei sentimenti e una giornata interamente dedicata alla sua celebrazione, almeno una volta all’anno, è pronta a ricordarcelo. San Valentino bussa alla tua porta, non devi fare altro che aprire.

Vuoi strappare un sorriso alla tua amata? Desideri farla sentire speciale, ma preferisci evitare qualcosa di troppo impegnativo? La collezione Ops! Love ti offre quello che fa per te.

collana ops!Love

Celebra l’amore scegliendo il colore, la freschezza e l’originalità della nuova collana Ops!Love

La freschezza e la creatività della linea Ops, brand amato soprattutto dalle giovani, è pensata per una donna spontanea, dinamica, con il sorriso sempre sulle labbra. Una donna vivace e colorata, che si tuffa con passione, in ogni esperienza di vita.

L’ormai inconfondibile cuore del marchio Ops, ha ispirato una nuova creazione che completa la linea, già molto apprezzata per i bracciali: la nuova collana OPS! Si tratta di una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 50 centimetri, da regolare al collo grazie alla chiusura a “T” d’acciaio.

L’immancabile pendente in silicone a forma di cuore con la medaglietta “OPS!” d’acciaio,  è appeso ad un moschettone d’acciaio che consente di scegliere la posizione del ciondolo. La collana è disponibile in ben 8 varianti di colore, non ti resta che scegliere quello più adatto alla tua lei.

Passa dalla gioielleria Cp Gioelli, qui troverai tutta la collezione Ops!Love. Da noi, inoltre, potrai trovare la promo Ops, pensata proprio per il san Valentino: sui bracciali serie Love, sconto del 30%. Affrettati, non lasciarti scappare un’offerta imperdibile! Cp Gioielli ti aspetta in  Via Piazza Bilotta 43/a, Cosenza.

Post correlati

Comments are closed.